Home Speciali “November – I cinque giorni dopo il Bataclan”: trailer, poster e data...

“November – I cinque giorni dopo il Bataclan”: trailer, poster e data di uscita

Jean Dujardin in “November”

Tratto da fatti realmente accaduti, “November – I cinque giorni dopo il Bataclan” di Cédric Jimenez (“BAC Nord”) arriva nelle sale italiane dopo essere stato presentato con successo all’ultimo Festival di Cannes ed essere stato candidato a ben sei premi César.

In uno spy thriller adrenalinico, il film ricostruisce quei terribili giorni del novembre 2015, quando una serie di attentati terroristici sconvolse la Francia e proietta lo spettatore nel fulcro dei servizi antiterrorismo francesi, in una caccia all’uomo senza esclusione di colpi. Nel cast il premio Oscar Jean Dujardin e i premi César Anaïs Demoustier, Sandrine Kiberlain e Lyna Khoudri.

“November – I cinque giorni dopo il Bataclan” sarà nelle sale dal 20 aprile 2023, distribuito da Adler Entertainment.

SINOSSI. Nel novembre 2015, Parigi viene colpita da una serie di attacchi mortali e sconvolgenti. La divisione antiterrorismo della polizia francese, guidata da Heloise (Sandrine Kiberlain) e il suo comandante Fred (il premio Oscar Jean Dujardin), si trova ad affrontare un livello di pressione senza precedenti: in una corsa contro il tempo, dovranno trovare gli autori degli attacchi il più rapidamente possibile prima che possano colpire di nuovo, viaggiando attraverso l’Europa e oltre, in una delle più grandi cacce all’uomo della storia.

Link trailer

November | Trailer ufficiale | Dal 20 aprile al cinema

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here