Home Speciali “El Conde”, il film di Pablo Larraín su Netflix dal 15 settembre

“El Conde”, il film di Pablo Larraín su Netflix dal 15 settembre

Photo courtesy of Netflix / Jaime Vadell in “El Conde”

Presentato in concorso all’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, “El Conde” di Pablo Larraín sarà disponibile solo su Netflix dal 15 settembre.

“El Conde” è un horror con toni da commedia cupa che immagina un universo parallelo ispirato alla storia recente del Cile. Il film presenta Augusto Pinochet, simbolo mondiale del fascismo, nelle vesti di un vampiro che vive nascosto in un palazzo in rovina nella gelida punta meridionale del continente. La malvagità è il suo stesso sostentamento. All’età di duecentocinquant’anni Pinochet decide di non bere più sangue e così rinuncia alla vita eterna. Non riesce più a sopportare che il mondo lo ricordi come un ladro. Nonostante la natura deludente e opportunistica della sua famiglia, una relazione inattesa lo incoraggia a vivere una nuova vita piena di passione controrivoluzionaria.

Diretto da: Pablo Larraín
Produttori Esecutivi: Juan de Dios Larraín, Pablo Larraín, Rocío Jadue
Produzione: Fabula
Scritto da: Pablo Larraín, Guillermo Calderón
Cast: Jaime Vadell, Gloria Münchmeyer, Alfredo Castro, Paula Luchsinger, Catalina Guerra, Marcial Tagle, Amparo Noguera, Diego Muñoz e Antonia Zegers

Ecco il trailer ufficiale.

El Conde di Pablo Larraín | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here