Home Speciali “Perfect Days”: proiezione speciale nei cinema, in collegamento Wim Wenders

“Perfect Days”: proiezione speciale nei cinema, in collegamento Wim Wenders

Kôji Yakusho in una scena di “Perfect Days”

Ottimo esordio in sala per “Perfect Days” di Wim Wenders, vincitore della Palma d’Oro per il migliore attore (Kôji Yakusho) all’ultimo Festival di Cannes: nei primi cinque giorni di programmazione ha superato i 100.000 spettatori, mantenendo la terza media copia nel weekend e raggiungendo il primo posto nella giornata di lunedì.

Questo giovedì 11 gennaio alle ore 21.00 il regista Wim Wenders sarà in collegamento con tutti i cinema aderenti per introdurre il film in una conversazione con il giornalista Mattia Carzaniga.

L’elenco delle sale (in continuo aggiornamento) che ospiteranno la diretta streaming dell’incontro è disponibile al seguente link: https://www.luckyred.it/wimwenders-collegamento/.

SINOSSI. Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte le piccole cose a cui si può dedicare un sorriso. Nel ripetersi del quotidiano, una serie di incontri inaspettati rivela gradualmente qualcosa in più del suo passato. Dal pluripremiato autore de “Il cielo sopra Berlino”, una riflessione commovente e poetica sulla ricerca della bellezza nel mondo che ci circonda.

“Perfect Days” è distribuito in Italia da Lucky Red.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here