Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 25 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 25 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

Meno 1 giorno alla pubblicazione di RB Tool


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Comunicazione straordinaria
Cari amici, vi informiamo che in virtù di una promozione riconosciuta alla RB Casting, dal proprio Provider Internet relativa allo spazio web, abbiamo deciso di fare un omaggio ai nostri utenti ampliando lo spazio del “Pacchetto Professional” e “Pacchetto Gold”.

Per il “Pacchetto Professional” lo spazio disponibile per i file Video/Audio sarà di 30 MB anziché 5 MB.
Per il “Pacchetto Gold” lo spazio disponibile per i file Video/Audio sarà di 60 MB anziché 11 MB.

Nota importante:
gli utenti che hanno effettuato l’iscrizione al “Pacchetto Professional” e al “Pacchetto Gold” prima della data 21 febbraio 2011, potranno usufruire ugualmente dell’ampliamento relativo allo spazio web, senza costi aggiuntivi, in quanto i MB sono già stati adeguati all’attuale spazio previsto per i due abbonamenti.
Eventuali MB a Consumo acquistati in precedenza non andranno persi perché verranno aggiunti ai MB previsti per il proprio abbonamento.

Sono esclusi dal presente allineamento tutti gli utenti che hanno acquistato l’abbonamento “Pacchetto Professional” durante il periodo promozionale, nel mese di dicembre 2010, in quanto in quel periodo era già attiva una promozione di 40 MB.

Certi di farvi cosa gradita vi auguriamo buona navigazione e vi informiamo che a breve arriveranno molte novità.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 25 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 25 Febbraio 2011
CINEMA – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 3/75 ANNI

Per un film drammatico in preparazione, si cercano: 1 attrice di 60 anni, 1 attore fra i 65/70 anni, 1 bambino di 3/4 anni, 1 attrice di 30 anni, 1 attore di 37 anni, 1 attore fra i 70/75 anni, 1 attore di 35 anni.
TEATRO – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO 2 ATTORI/CANTANTI FRA I 20/55 ANNI
Per un musical, si cercano attualmente 2 attori/cantanti: nello specifico, si selezionano 1 artista fra i 35/55 anni e 1 artista fra i 20/40 anni.
CORTO – SI CERCA 1 ATTRICE FRA I 18/20 ANNI
Per un cortometraggio-documentario, si cerca 1 attrice di età scenica compresa fra i 18/20 anni.

“Come un delfino” con Raoul Bova, in onda l’1 e 2 marzo su Canale 5
“Come un delfino” con Raoul Bova, in onda l’1 e 2 marzo su Canale 5
“Come un delfino”, miniserie televisiva diretta da Stefano Reali con protagonista Raoul Bova. Nel cast anche Barbora Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e tanti altri giovani co-protagonisti.

Torna Cortinametraggio: cinema, glamour e i Corti d’Argento del SNGCI
Torna Cortinametraggio: cinema, glamour e i Corti d’Argento del SNGCI
Cinema (e commedia) protagonisti dal 23 al 26 marzo prossimi a Cortina con il meglio del cortometraggio e, per la prima volta, i Nastri d’Argento dedicati agli autori, ai protagonisti, ai produttori più giovani.

Cinema: Franco e Hathaway, verso gli Oscar a tempo di “Grease”
Cinema: Franco e Hathaway, verso gli Oscar a tempo di “Grease”
Gli Academy Awards puntano quest’anno ad attirare un pubblico di giovani, con la conduzione di due personaggi belli, simpatici ed eclettici come Anne Hathaway e James Franco.

Il cinema italiano per Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov
Il cinema italiano per Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov
Lunedì 28 febbraio 2011, al Cinema Barberini di Roma, Cinecittà Luce e Articolo 21 con Le Giornate degli Autori, 100autori, Anac, Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani e tutto il mondo del cinema per innalzare la voce di tutti i registi, autori ed artisti a favore di Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov, condannati dal regime iraniano al carcere e al divieto d’esercizio della professione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here