Home Uncategorized Dal 19 novembre al cinema “Dobbiamo Parlare”, il nuovo film di Sergio...

Dal 19 novembre al cinema “Dobbiamo Parlare”, il nuovo film di Sergio Rubini

Dobbiamo-Parlare-Sergio-Rubini-659x353

Sarà nelle sale dal 19 novembre, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis, “Dobbiamo Parlare”, il nuovo film di Sergio Rubini, con Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese e lo stesso Rubini, presentato oggi alla Festa del Cinema di Roma.

Il film è una produzione Palomar e Nuovo Teatro con Rai Cinema in associazione con BNL ai sensi delle norme sul Tax Credit. Prodotto da Carlo Degli Esposti – Marco Balsamo.

Dobbiamo parlare: è questo l’incipit più temuto nei discorsi di ogni coppia…

Vanni, cinquant’anni, è uno scrittore affermato. Linda, trenta, collabora nell’ombra ai suoi romanzi. Hanno un attico in affitto, nel centro di Roma. Forti del loro amore, al matrimonio hanno preferito la convivenza. I loro migliori amici, invece, Costanza e Alfredo detto il Prof (un famoso cardiochirurgo) sono sposati, benestanti, e gestiscono il loro matrimonio come una SpA. Una sera, il Prof e Costanza irrompono in casa di Vanni e Linda. Costanza ha scoperto che Alfredo ha un’amante. Parte così una lunga fila di recriminazioni che durerà per tutta la notte, e farà emergere rancori inattesi in entrambe le coppie. Quale delle due, l’indomani mattina, in quell’attico divenuto un campo di battaglia, resterà in piedi?

 dobbiamo-parlare-poster-locandina-2015

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here