Home Articoli “True Detective”, al via la terza stagione con protagonista il Premio Oscar...

“True Detective”, al via la terza stagione con protagonista il Premio Oscar Mahershala Ali

Al via a gennaio, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, “True Detective 3”, la serie crime drama tra le produzioni più ambiziose di HBO. I nuovi episodi segnano un vero e proprio ritorno alle origini, al tono di quella prima e amata stagione creata e interamente scritta da Nic Pizzolatto.

La terza stagione debutterà negli USA domenica 13 gennaio, lo slot settimanale strategico destinato alle produzioni drama più importanti. In Italia l’appuntamento con la serie sarà doppio. Gli episodi, infatti, andranno in onda su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata in contemporanea con l’America (lunedì 14 gennaio alle 03.00 del mattino), e poi il lunedì successivo, 21 gennaio, in versione doppiata in italiano, in prima serata alle 21.15. Tutti gli episodi – in entrambe le versioni, sottotitolati e doppiati in italiano – saranno disponibili anche su Sky On Demand e su Now Tv.

Protagonista il Premio Oscar per “Moonlight” Mahershala Ali, qui nei panni del detective Wayne Hays. Capelli ingrigiti, pistola e distintivo consegnati ormai da tempo e segnato per sempre da un macabro crimine che all’epoca dei fatti sconvolse la sua carriera, Hays proverà, da anziano, a ricostruire i fatti lottando contro un nemico apparentemente invincibile, il tempo, che sembra aver avuto la meglio sulla sua capacità di ricordare come andò.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here