Home Eventi Gabriele Mainetti, il regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” all’UCI domenica 24...

Gabriele Mainetti, il regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” all’UCI domenica 24 aprile

CONDIVIDI

Il regista del film vincitore di 7 David di Donatello saluterà il pubblico presente alle proiezioni delle 13.45 e delle 16.30 

gabriele-mainetti-david-di-donatelo-2016

Domenica 24 aprile Gabriele Mainetti, il regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, sarà all’UCI Porta di Roma per salutare il pubblico presente alle proiezioni del film in programma alle 13.45 e alle 16.30.

“Lo chiamavano Jeeg Robot” torna sui grandi schermi targati UCI Cinemas dopo aver trionfato all’ultima edizione dei David di Donatello, aggiudicandosi ben sette premi, tra cui proprio quello di Gabriele Mainetti come Miglior Regista Esordiente.

Il regista racconterà al pubblico le emozioni provate durante la cerimonia di premiazione che ha visto trionfare anche gli attori del film. Claudio Santamaria, Ilenia Pastorelli, Luca Marinelli e Antonia Truppo sono stati infatti premiati per le migliori interpretazioni.

“Lo chiamavano Jeeg Robot” ha ricevuto inoltre il premio per la Miglior Produzione (ritirato dallo stesso Mainetti per Goon Films con Rai Cinema) e per il Miglior Montaggio realizzato da Federico Conforti con la collaborazione di Andrea Maguolo.

Per maggiori informazioni: www.ucicinemas.it 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here