Home Eventi “Ma Ma” con Penélope Cruz in anteprima al Biografilm 2016

“Ma Ma” con Penélope Cruz in anteprima al Biografilm 2016

MA-MA-PENELOPE-CRUZ-POSTER-LOCANDINA-MANIFESTO-2016

Verrà presentata in anteprima nazionale durante la 12esima edizione del Biografilm Festival | International Celebration of Lives, sabato 11 giugno, alla presenza del regista, Julio Medem, “Ma Ma – Tutto andrà bene”, la pellicola con il Premio Oscar Penélope Cruz.

Al cinema da giovedì 16 giugno distribuita da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, “Ma Ma – Tutto andrà bene” è stato candidato a 3 Premi Goya, tra cui quello per la migliore interpretazione femminile, affidata alla magistrale Penélope Cruz nel ruolo di Magda. Una storia sulla vita, l’amore e la maternità dal visionario regista di “Lucia y el Sexo” e “Gli amanti del circolo polare”.

Il premio Oscar Penélope Cruz è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, talent-scout del Real Madrid, conosciuto per caso proprio nel momento più delicato della sua vita. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

“Ma Ma è una storia di amore nel più profondo senso del termine”, così il regista sulla pellicola che vede nel cast, insieme a Penélope Cruz, anche Luis Tosar e Asier Etxeandia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here