Home Eventi Zerocalcare alla direzione artistica del Cine&Comic Fest

Zerocalcare alla direzione artistica del Cine&Comic Fest

CONDIVIDI

Anche quest’anno, nell’ambito della rassegna estiva “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, torna al Porto Antico di Genova Cine&Comic Fest con la sua terza edizione.

Tante le novità, a partire dal nuovo ruolo di Michele Rech, in arte Zerocalcare, che quest’anno non solo realizzerà l’immagine di Cine&Comic Fest – come già per le passate edizioni – ma contribuirà alla direzione artistica della manifestazione e andrà ad affiancare Giorgio Viaro curando gli incontri legati al mondo del fumetto.

Cresce poi la durata del festival, cha passa da 5 a 7 giorni di incontri, anteprime cinematografiche e spettacoli. L’appuntamento è dal 3 al 10 luglio 2019, per un festival interamente dedicato a cinema e fumetto e alle reciproche connessioni e contaminazioni.

Gli incontri con gli artisti e le proiezioni si terranno nelle varie location del Porto Antico di Genova, nel cuore della città: nel teatro all’aperto (e coperto) della Piazza delle Feste, nel suggestivo spazio della fortezza storica di Porta Siberia, nella multisala The Space Cinema. Inoltre, dopo la prima esperienza del 2018, anche per il 2019 sono in programma collegamenti e iniziative condivise con il Palazzo Ducale di Genova.

Presto tutte le altre novità della terza edizione…

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here