Home News Tv: anche Simona Ventura lascia la Rai, approda a Sky

Tv: anche Simona Ventura lascia la Rai, approda a Sky

Anche Simona Ventura lascia la Rai. La conduttrice di alcuni tra i programmi di punta del palinsesto di mamma Rai è stata messa sotto contratto da Sky, per almeno due stagioni. Così dopo Fabio Fazio e Roberto Saviano un altro personaggio di punta della Tv di stato è pronto a traslocare.

Simona Ventura, una delle più note e famose presentatrici della Tv italiana degli ultimi anni intratterrà il suo numerosissimo seguito dalla piattaforma digitale, soprattutto il pubblico dell’amatissimo “X Factor”, il talent show che traslocherà con Ventura su Sky. Insieme al format è stato confermato anche Morgan, che tornerà a vestire i panni del giudice insieme alla spumeggiante Simona e ad un terzo giudice di cui ancora non si è resa nota l’identità.

Bel colpo dunque per Rupert Murdoch, il magnate delle telecomunicazioni, sempre più agguerrito concorrente delle Tv generaliste italiane.

Un quesito resta aperto: che fine faranno gli altri due format di successo di Simona Ventura, “Quelli che il calcio” e “L’isola dei famosi”?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here