Home Speciali Arriva al cinema “Mi chiedo quando ti mancherò” con Beatrice Grannò e...

Arriva al cinema “Mi chiedo quando ti mancherò” con Beatrice Grannò e Claudia Marsicano

Nella foto Claudia Marsicano e Beatrice Grannò

Arriva nelle sale il 1° luglio “Mi chiedo quando ti mancherò”, un film diretto da Francesco Fei, presentato in Concorso nel 2019 ad Alice nella Città. Protagoniste Beatrice Grannò (Premio RB Casting per la migliore interpretazione ad Alice nella Città) e Claudia Marsicano.

SINOSSI. Amanda ha diciassette anni e un passato difficile. Per affrontare il mondo ha creato un’amica immaginaria, esuberante e politicamente scorretta, che la guida nella più difficile delle sfide – crescere e impadronirsi della propria vita. La sua è una storia di coraggio e determinazione, avventurosa e romantica, feroce eppure buffa. Il film è tratto da “Wonder When You’ll Miss Me”, il secondo libro di Amanda Davis, scrittrice americana prematuramente scomparsa. Un road movie attraverso confini fisici e mentali, in fuga dal passato e in cerca di un futuro ancora possibile.

Regia di Francesco Fei. Sceneggiatura di Chiara Barzini, Francesco Fei e Luca Infascelli. Soggetto tratto dal libro “Wonder When You’ll Miss Me” di Amanda Davis.

Il film sarà distribuito nelle sale da Istituto Luce Cinecittà.

Sito Ufficiale: https://michiedoquandotimanchero.it

Nella foto Beatrice Grannò

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here