Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 19 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 19 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 19 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 19 Febbraio 2011
CINEMA – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 20/50 ANNI

Per il debutto cinematografico di un attore, si cercano ancora attori e attrici fra i 20/50 anni.
TEATRO – SI CERCANO ARTISTI VARI FRA I 18/30 ANNI
Per degli spettacoli dedicati ai più piccoli, si cercano attori, danzatori, acrobati ed esperti di combattimento scenico. Fascia di età ideale: 18/30 anni.


Processi alla Storia. Processo a Giovanna d’Arco
Processi alla Storia. Processo a Giovanna d’Arco
Per la seconda stagione di Processi alla Storia, sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, nuovi duelli dialettici che vedranno l’Avvocato Difensore e il Pubblico Ministero difendere o accusare un sentimento, una virtù, un vizio che caratterizzarono la vita dei protagonisti di ogni singolo appuntamento. Professionisti del diritto di fama riconosciuta vestiranno la toga per ottenere la condanna o l’assoluzione degli imputati, personaggi simbolo della storia e della letteratura. Quest’anno, sul banco degli imputati saliranno anche Caravaggio, Giovanna d’Arco, Caino, Antigone e Giulio Cesare.

100autori e Milleproroghe
100autori e Milleproroghe
La nostra associazione non ha mai richiesto che venisse imposta al pubblico una tassa sul biglietto d’ingresso in sala. Da sempre sosteniamo la necessità di un prelievo di filiera sui proventi di tutti coloro i quali utilizzano le opere dell’audiovisivo: esercizio cinematografico, home video, network televisivi, internet e gestori telefonici…

Cinema: Berlino, all’argentino “Ausente” il Teddy Award 2011
Cinema: Berlino, all’argentino “Ausente” il Teddy Award 2011
E’ l’argentino “Ausente” di Marco Berger, ad aggiudicarsi il Teddy Award 2011, premio per il miglior film a tematica gay e GLBT presentato alla Berlinale.

Curiosità: USA, imbucato alla festa di Paris Hilton ruba la torta
Curiosità: USA, imbucato alla festa di Paris Hilton ruba la torta
Compleanno con sorpresa inaspettata per Paris Hilton, che il 17 febbraio ha compiuto 30 anni. Un musicista e deejay di Los Angeles che si fa chiamare Paz scrive su Facebook di essersi intrufolato alla festa mercoledì sera e di aver rubato una torta da 2.000 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here