Home Articoli “Miss Violence” esce in Italia con la giovane distribuzione Eyemoon Pictures di...

“Miss Violence” esce in Italia con la giovane distribuzione Eyemoon Pictures di Dipaola e Cassinelli

Sarà Eyemoon Pictures a distribuire in Italia “Miss Violence” di Alexandros Avranas, il film passato in Concorso alla 70esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e trionfatore al Festival di ben 4 premi: il Leone d’Argento per la migliore regia, la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile (a Themis Panou), il premio Arca Cinema Giovani come miglior film ed il premio Fedeora come miglior film dell’area Euro-Mediterraneo.

In Italia il film uscirà prossimamente con la giovane distribuzione Eyemoon Pictures, di Ruggero Dipaola e Giovanni Cassinelli. “Abbiamo scelto Miss Violence – afferma Dipaola – perché è un film eccezionale, per il suo inizio e la sua evoluzione – potenti e sconcertanti – per la narrazione tesa ed il crescendo di suspense, per la scomoda verità che svela poco alla volta”.

“Miss Violence” potrà essere visto in anteprima martedì 17 settembre nell’ambito della rassegna “Da Venezia a Roma” ed il 19 e 20 settembre in occasione della rassegna “Da Venezia a Milano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here