Home Artisti scelti Cecilia Napoli scelta attraverso RB Casting per “La violinista”

Cecilia Napoli scelta attraverso RB Casting per “La violinista”

1015
0
CONDIVIDI

Cecilia Napoli è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare la protagonista nel cortometraggio “La violinista”, di Dominik Calzone. La notizia era stata pubblicata all’interno del portale RB Casting e nella Newsletter n.26 del 4 luglio 2011.

Cecilia si era proposta inviando il proprio link (www.rbcasting.com/site/cecilianapoli.rb) e in seguito a vari provini, ha ottenuto il ruolo di protagonista. Cecilia è rappresentata dall’agenzia Planet Film.

“La violinista” – un progetto diretto da Dominik Calzone, studente presso la NUCT (Scuola Internazionale di Cinema e Televisione) – racconta del legame incestuoso tra un fratello e una sorella. Le riprese si sono svolte nel corso dell’estate nella capitale.

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Cecilia Napoli:
Da: Cecilia Napoli
Data: 19 settembre 2011, 12:45
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: artisti scelti per corto

Cara Redazione, volevo informarvi che attraverso il vostro sito sono stata scelta come protagonista del corto “La violinista” per la regia di Dominik Calzone. 

Prima dell’estate ho risposto al link e dopo vari provini sono stata scelta per il cortometraggio. 

Volevo ringraziarvi per l’opportunità avuta e per la splendida esperienza.

A presto Cecilia Napoli

Questa è la mail che ci ha inviato Iona Marcangelo, dell’agenzia Planet Film:
Da: Iona Marcangelo
Data: 16 settembre 2011, 12:58
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Cecilia Napoli scelta per il corto “La Violinista” di Dominik Calzone

Cara Redazione,
la nostra Cecilia Napoli è stata scelta grazie a RB Casting come protagonista del cortometraggio “La Violinista” per la regia del giovane regista Dominik Calzone.

Grazie e un caro saluto a tutti!

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto. Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here