Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 18 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 18 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen blohc8766
Casting news, le novità del giorno – 18 Maggio 2011
TROUPE – SI CERCA 1 OPERATORE TV
Per un programma d’intrattenimento sportivo, si cerca urgentemente un operatore tv.
CINEMA – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 20/50 ANNI
Per il prossimo film di un regista, sceneggiatore e autore italiano, si cercano attori e attrici fra i 20/50 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI FRA I 25/39 ANNI
Per la seconda stagione di un reality dedicato a single particolarmente “mammoni”, si cercano aspiranti concorrenti fra i 25/39 anni.

344343-regista
Si cerca un regista attraverso RB Tool, a cui affidare la regia di un progetto cinematografico
Per la regia di una commedia brillante, una produzione cinematografica è alla ricerca di un regista. Per il progetto, coperto da budget, esiste già un accordo con un’importante distribuzione per l’uscita del film in 190 sale italiane. La produzione effettuerà la ricerca con RB Tool, il nuovo strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

455454-Briganti
Il regista Paolo Poeti sceglie RB Tool per ricercare attori ne “Il generale dei briganti”
Paolo Poeti sta continuando la ricerca dei ruoli restanti per la miniserie televisiva dal titolo “Il generale dei briganti” attraverso RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

566565-melancholia-lars-von-trier
Cannes 64: Lars Von Trier “capisce” Hitler, che “Melancholia”
Riflettori puntati oggi su “Melancholia” del solitamente riservato regista danese Lars Von Trier. Il regista di “Dancer in the dark”, per il quale vinse la Palma d’Oro si trova al centro di una bufera mediatica, non solo per la sua arte, ma per una dichiarazione molto controversa…

466464-Festival-di-Cannes-2011
“Why Making Films in Italy Make Sense” a Cannes 64
Si è tenuto il 18 maggio, nell’affollato Italian Pavilion, promosso da ANICA e Cinecittà Luce e sostenuto dalla Direzione Generale Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il primo incontro, “Cinema Made in Italy – Why Making Films Make Sense”, dedicato alle testimonianze dirette sull’utilizzo degli incentivi fiscali italiani per la produzione cinematografica. Tra i presenti: Nicola Giuliano, Marta Donzelli, Robert Bernacchi, Paolo Alberto De Angelis, Nicola Corigliano, Valerio Vago, Roberto Cicutto, Luciano Sovena, Riccardo Tozzi, Nicola Borrelli, Renata Polverini, Fabiana Santini.

4554545-Festival-Internazionale-del-Film-di-Roma
Festival di Roma 2011, nominata la commissione di esperti
Una commissione di esperti di cinema affiancherà il direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, Piera Detassis, nel suo lavoro di selezione dei film che verranno presentati alla sesta edizione della manifestazione, in programma dal 27 ottobre al 4 novembre 2011.

454554-uccellacci-e-uccellini-foto-Divo-Cavicchioli
Parlare di cinema a Castiglioncello 2011, la rassegna diretta da Mereghetti
Settima edizione di “Parlare di cinema a Castiglioncello” dal 15 al 19 giugno, la rassegna diretta da Paolo Mereghetti, che ribadisce il proprio intento: mostrare film e incontrare gli attori e i registi che raccontano il loro fare cinema. Nella località toscana, da sempre meta prediletta dei nomi più prestigiosi della storia del cinema italiano, si cercherà così di capire lo stato dell’arte del nostro cinema.

Forte di Exilles 2008
“Tradimenti”, in scena Nicoletta Braschi al Piccolo Eliseo
E’ in scena al Teatro Piccolo Eliseo di Roma, dal 17 al 29 maggio, “Tradimenti” di Harold Pinter. Firma la regia Andrea Renzi. Nel cast Nicoletta Braschi, Tony Laudadio, Enrico Ianniello e Nicola Marchitiello.

455454-Elisa-Ivy
Elisa in esclusiva su Corriere Tv Night Live
Elisa è protagonista su Corriere Tv Night Live, lunedì 23 maggio, a partire dalle ore 21.00 con l’anteprima esclusiva del suo ultimo show. La star friulana presenta, in streaming live, dal Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia l’ultima emozionante data del suo “Ivy I e II tour”. Un appuntamento per immergersi nelle atmosfere di uno show “magico”, ripreso, diretto e prodotto da Pulsemedia.

20091125-dj
“Make Some Noize”: assaggio di un’estate elettronica a Palazzo dei Congressi
Il primo giugno il Palazzo dei Congressi a Roma, ospiterà la prima edizione del “Make Some Noize”, una serata all’insegna della musica elettronica più sofisticata. Dalle 21.30 si apriranno le danze dell’evento che raggruppa in una notte 6 dei migliori dj del mondo, che si daranno il cambio alla consolle in un susseguirsi di ritmi sincopati, minimal house e digressioni elettroniche.

654-andrej-pejic-dossier
Moda: censurato il modello androgino Andrej Pejic
Andrej Pejic, il modello androgino che ha conquistato il mondo della moda proprio per la sua bellezza femminea, è stato censurato dalle librerie Barnes & Noble e Borders, per la copertina della rivista Dossier, su cui il modello appare a torso nudo, mettendolo sullo stesso piano di un topless femminile…

Jennifer Lopez si è seduta con la giornalista del New York Times, Nicole La Porte, e oltre a parlare dei suoi successi, ha commentato anche il più grande flop della sua carriera: la moda…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here