Home Artisti scelti Anna Di Chiara scelta attraverso RB Casting per “Tatanka Scatenato”

Anna Di Chiara scelta attraverso RB Casting per “Tatanka Scatenato”

1765
0
CONDIVIDI

Notizia del 2 Agosto 2010 pubblicata nella Newsletter N° 30

Anna Di Chiara è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com per interpretare il ruolo di Anna nel film dal titolo “Tatanka Scatenato”, diretto da Giuseppe Gagliardi. La notizia era stata pubblicata all’interno del portale RB Casting e nella Newsletter n. 8 del 1 marzo 2010.

Anna è stata contattata da Marita D’Elia, casting director del progetto, dopo aver visionato il suo provino (http://www.youtube.com/watch?v=YtcqB4vSYWQ) e la sua pagina personale (http://www.rbcasting.com/site/annadichiara.rb) su RB Casting. Anna ha partecipato ad una tappa del Tour RB Casting presso la Scuola di Cinema di Napoli e il provino video registrato in quell’occasione è stato presentato all’interno della Newsletter n. 12 del 29 marzo 2010.

“Tatanka Scatenato” è tratto da un’opera di Roberto Saviano e si ispira alla vita del pugile Clemente Russo, detto “Tatanka” (bisonte) per il suo stile di combattimento. Nel lungometraggio – prodotto dalla Minerva Prods in collaborazione con Margherita Film – Anna interpreta una donna che porta il suo stesso nome, ovvero una giovane che sposa un uomo della malavita.

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Anna Di Chiara:
Da: Anna Di Chiara
Data: 17 luglio 2010, 18:48
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Articolo Anna Di Chiara

Un doveroso grazie a RB Casting e a Roberto Bigherati per avermi inserita sul suo sito ed aver messo il mio provino online, proprio grazie a questo sono stata contattata per girare un piccolo ruolo nel film Tatanka Scatenato. Ancora grazie e complimenti per come aiutate gli attori ad avere tutte le informazioni e i provini per proporsi nel mondo dello spettacolo.
Anna Di Chiara

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here